Mini Corsi EDUCAZIONE VISIVA METODO BATES
“Occhi umidi, corpo rilassato mente focalizzata”
Con VANNA BIANCHIN
Giovedì 25 Gennaio e 8 Febbraio
dalle 17:30 alle 19.00
Due appuntamenti concepiti per tutti coloro che vogliono migliorare nel complesso la propria capacità visiva e a chi vuole fronteggiare un sopraggiunto peggioramento visivo.
Ogni mini Corso sarà essenzialmente pratico, con solo qualche spunto teorico utile a rafforzare e chiarire la pratica da apprendere, attraverso esercizi guidati con specifiche chart (fornite in dotazione ai partecipanti per la pratica in autonomia) e pratiche efficaci a promuovere occhi freschi e rilassati sempre, anche quando si fa uso abituale di schermi di vario tipo.
Vanna Bianchin
A seguito di un personale problema della vista, incontra la dott.ssa Ma Xuzhou dalla quale impara il Qigong degli occhi. Successivamente si forma e diviene insegnante del Metodo Bates presso l’AIEV e continua la propria formazione con diversi insegnanti sia in Italia che all’estero. Grazie al Metodo Bates e al QIGONG degli occhi ha compreso la vastità del campo visivo, di cui la vista è solo un aspetto e che occhi, mente e corpo sono interconnessi e portano in essere aspetti caratteriali, emotivi, abitudini posturali e di comportamento, capaci di influire sulla qualità visiva condizionando la stessa.
Per info e Prenotazioni: +39 329 402 6977