CORSO DI MASSAGGIO THAILANDESE DEL PIEDE
Giorgio Segato
4 incontri da 4 ore – Lunedì dalle 8:00 alle 12:00
Il massaggio thailandese del piede, grazie alla sua confermata efficacia, si colloca tra le tecniche curative e terapeutiche elaborate dalle civiltà nel corso dei millenni, per ottenere un equilibrio armonioso nell’unione tra corpo, mente e spirito dell’individuo.
Un’ottima tecnica di cura e prevenzione per mantenere una buona salute e migliorare la qualità della vita dell’essere umano. Le manovre del massaggio thailandese del piede stimolano delle salutari reazioni nell’organismo e innescano un processo di riequilibrio e benessere, come accade del resto con altre tecniche simili, come il massaggio del piede di origine cinese On Zon Su e la moderna riflessologia plantare.
La sequenza proposta è quella della famosa Scuola di Medicina Tradizionale del Wat Pho di Bangkok, secondo la quale il massaggio thailandese del piede stimola l’attività degli organi interni e riequilibra l’energia lungo i sib sen, le dieci linee principali lungo le quali fluisce l’energia vitale o lom pran in thai.
Il massaggio thailandese del piede ottimizza la circolazione sanguigna e linfatica, stimola la depurazione dell’organismo, allevia le tensioni nervose e origina una stato di rilassamento favorendo così l’armonia funzionale del corpo e il riequilibrio psicofisico ed emozionale della persona.
Il corso ha la durata totale di 16 ore, suddivise in 4 incontri della durata di 4 ore.
A tutti i partecipanti verrà consegnata una dispensa e lo stickwood per la stimolazione dei punti riflessi.
Il corso è tenuto da: Giorgio Segato
il corso partirà al raggiungimento di un numero minimo di iscritti
Dove: Ponzano Veneto (TV) – Via Cavour, 7/a
Info e Prenotazioni: 388 982 9503